Biografia

Sono nato il 3 Marzo del 1974 a Roma, dove vivo da sempre.
Ho frequentato il liceo scientifico Archimede e mi sono diplomato nel 1993. L'anno precedente ho scritto il mio primo romanzo, Cynthia.
Ho iniziato subito a lavorare come venditore porta a porta, attività che ho esercitato fino al 1997, passando da una società all'altra. Andare a bussare alle porte mi ha consentito di abbandonare buona parte della mia timidezza e della mia riservatezza, ma mi ha anche fatto conoscere molte realtà della nostra società che non conoscevo. E' stata una scuola di vita della quale non mi vergogno, e che anzi mi ha arricchito più di quanto potessi immaginare.
Ho frequentato un corso privato per programmatore e dal 1998 lavoro nel campo dell'informatica.
Sono sposato dal 2004 con Monica, conosciuta su internet grazie ai blog.