Spazio ai lettori

Scrivete qui i vostri commenti su Cynthia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Felice di lasciare il primo commento per questa nuova avventura che ho sollecitato più volte. Sono di parte, in un certo senso, visto che sono tua moglie, ma i fatti mi hanno dato ragione ed il libro è arrivato alla pubblicazione perchè lo merita.Io lo vedo solo come l'inizio di un percorso non facile sicuramente, ma che porterà soddisfazioni.Motivo in più per essere orgogliosa di essere tua moglie e di essere stata, in un certo senso, la promotrice di questa entusiasmante avventura. In bocca al lupo (e crepi) tesoro.

Anonimo ha detto...

Caro Domenico, son contento di lasciar un commento e di essere il secondo! SOno uno dei relatori durante la presentazione del tuo libro a PAlermo. Sono stato anche il Vostro testimone di nozze, Ormai faccio parte della VOstra famiglia e questo mi rende molto felice! Credo in questo libro, anche se è stato scritto parecchi anni fa, i problemi che emergono sono attuali!
Complimenti e spero di leggere un secondo tuo libro!
Dade

Anonimo ha detto...

Poche parole su CYNTHIA, opera prima di Domenico Geluardi, giovane e promettente scrittore "noir" romano.
Romanzo "INT", cioè:
> Intelligente.....anche se, leggendolo, constaterete che sentirsi particolarmente intelligenti può condurre ad un "delirio di onnipotenza" oltremodo pericoloso...
> Internazionale, perchè i protagonisti sono un gruppo di giovani residenti a Roma, ma la vicenda potrebbe svolgersi verosimilmente in qualsiasi altra città del mondo.
> Intrigante, perchè è da leggere tutto di seguito, durante un week end piovoso, una sera d'insonnia, una lunga giornata al mare o quando vi pare!
Buona lettura e "ad maiora"!

Anonimo ha detto...

Ciao Doc,
sono contenta di poter scrivere un commento sul libro. "Cynthia" è un libro scritto bene, interessante e che si divora davvero in poco tempo. Ho letto pagina per pagina con attenzione e mi ha suscitato diverse emozioni. Credo tanto in questo libro. Anche se il mio è il parere di una semplice lettrice, penso che sia importante per te sapere che lo ritengo davvero un buon libro. Mi auguro che possa essere presente in tutte le librerie di Italia perchè lo merita. Un abbraccio e al prossimo capolavoro...
Pidda.

marcella ha detto...

Bellissimo.Ho appena letto Cynthia e mi è piaciuto dalla prima all'ultima pagina:la storia,la scrittura scorrevole ma mai banale,i personaggi...tutto!
Aspetto il prossimo!